Shopping Cart

La Torrente al Cibus 3-6 maggio 2022 / Parma

Un evento di grande risonanza nazionale e non solo, come il CibusSalone Internazionale dell’Alimentazione Made in Italy, non poteva di certo mancare nell’agenda degli appuntamenti più importanti dell’azienda La Torrente.

Quest’anno la kermesse si terrà dal 3 al 6 maggio (2022) a Parma!

Sono circa 20 anni che l’azienda prende parte a questo evento, che rappresenta per il mondo del cibo Made in Italy la migliore vetrina e il miglior palcoscenico mediante il quale è possibile farsi conoscere anche Oltreoceano.

L’entusiasmo di sentirsi nuovamente protagonisti di una fiera di tale importanza internazionale, è dato dal forte desiderio di riprendere la normalità e riconquistare gli spazi nel proprio settore, accantonati solo momentaneamente, a causa della pandemia da Covid19, che ha purtroppo messo a dura prova le relazioni e l’importanza degli incontri face to face.

A tal proposito, l’imprenditore Giuseppe Torrente interviene dicendo:

“Siamo produttori, il nostro operato aziendale ci ha consentito ugualmente di fornire la Grande Distribuzione persino nei momenti più bui della pandemia, anche perché lavoriamo beni di prima necessità: le conserve di pomodoro e di ortaggi.

Ciò di cui abbiamo però maggiormente avvertito la mancanza è stato il contatto, il confronto diretto con le persone!

Tornare quindi, dopo questo lungo periodo in cui non abbiamo potuto vivere appieno la nostra normalità, a rivivere i momenti di aggregazione che solo il Cibus riesce a donare, è per noi motivo di grande emozione e gioia.

Questo evento offre sempre numerose occasioni per rimettersi in gioco, confrontarsi coi propri competitor in maniera costruttiva, fare networking, conoscere nuovi potenziali partner o clienti provenienti da tutto il mondo, aumentare la rete vendite, aggiornarsi sul mercato estero, presentare nuovi prodotti e consolidare rapporti con clienti che magari non sono mai stati nella sede della nostra azienda.

Tante volte ci si ritrova insieme anche al ristorante e il contesto informale, in questo caso, rende molto più amichevoli le conversazioni e, di conseguenza, anche i rapporti.

La “fiera” ci fornisce anche un ulteriore vantaggio: noi non dobbiamo fare altro che garantire la nostra presenza all’evento, sono poi gli interessati a venire da noi!

Questo ci inorgoglisce e ci sprona a lavorare di più e meglio! Il mondo intero ama il cibo Made in Italy e non possiamo che esserne fieri!”.

È proprio vero, l’eco del Made in Italy (nel settore food, ma anche in altri) ha varcato ogni confine, ormai da tempo immemore.

I promotori di tale risonanza sono proprio le aziende che, come La Torrente, perseverano nella ricerca di materie prime di elevato pregio e nell’implementazione di metodi d’impronta artigianale, ma con un’identità innovativa e all’avanguardia.

La produzione di eccellenze agroalimentari del sud Italia, targata La Torrente, è uno dei fiori all’occhiello del nostro Bel Paese, in virtù dell’altissima qualità dei suoi prodotti, delle certificazioni acquisite nel tempo e del forte desiderio di portare avanti la tradizione contadina, pregna di genuinità e senso di appartenenza. 

Vivere in Italia vuol dire beneficiare di tutto ciò che la terra, il clima, le varietà agrarie e la cucina offrono.

Non a caso, è stata intitolata “patria della Dieta Mediterranea, dalle cui terre riusciamo a ottenere prodotti di altissima qualità, ricchi di nutrienti e sostanze benefiche.

Il pomodoro è uno dei frutti della salute per eccellenza, poiché ricco di vitamine, sali minerali e antiossidanti.

In diversi formati e misure, i numerosi tipi di pomodori, così come gli ortaggi in conserva targati La Torrente, sapranno stupire il pubblico proprio come hanno sempre fatto!

  • Passata, dadini, pomodorini in salsa, pelati, polpa, pacchetelle, cubetti, concentrato e sughi, per quanto riguarda la linea “Pomodoro” che include le specie: San Marzano dell’Agro Sarnese-Nocerino DOP, Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, Corbarino, Datterino Giallo, Pomodorino Nero, Datterino di collina, Pomodoro di Sorrento.
  • In catalogo ci sono però anche legumi e ortaggi, ideali per preparare sia pietanze veloci che più elaborate.

Per quanto riguarda il settore Ho.Re.Ca., per cui La Torrente ha sempre avuto un particolare occhio di riguardo, la pezzatura dei prodotti è ovviamente maggiore rispetto a quelli destinati al consumo privato.

Postazione La Torrente al Cibus

Dove trovare allora La Torrente al Cibus – Salone Internazionale dell’Alimentazione Made in Italy, che si terrà dal 3 al 6 maggio 2022 a Parma?

Presso il Padiglione 05, allo stand G004.

La presentazione dei prodotti avverrà in maniera originale e diretta, mediante degustazioni di pizze e altri piatti tipici della cucina italiana, presso uno stand esterno dedicato.

Infine, proprio in occasione della fiera, La Torrente lancerà il suo nuovo portale dedicato solo al mondo della pizza e dei pizzaioli.

La Torrente
Menu Principale x
La Torrente
Category x
X