Shopping Cart

Certificazioni

Il pomodoro fresco, che selezioniamo con cura, è 100% italiano e proviene da aziende agricole del Sud Italia , tra le quali ha il primato la Puglia.

L’attività di produzione è a carattere stagionale: la materia prima viene trasformata e confezionata, esclusivamente, dalla seconda metà di luglio a fine settembre.

Per dimostrare l’ impegno per la qualità e la sicurezza dei nostri prodotti e sottolineare l’affidabilità dei nostri fornitori, dal 2005, siamo in possesso della certificazione ISO 22005:2009, standard per la rintracciabilità dei prodotti agroalimentari che ha proprio l’obiettivo di valorizzare particolari caratteristiche di prodotto come l’origine e la storia, creando maggiore trasparenza, fiducia e credibilità presso i consumatori.

La certificazione 22005:2009 garantisce e documenta la rintracciabilità di uno specifico prodotto lungo tutte le fasi della filiera che hanno portato alla sua realizzazione, attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti della filiera stessa.

Dal 2014 adottiamo per la materia prima un Disciplinare di Produzione Integrata, secondo lo standard ISO 11233:2009, assicurando un eventuale residuo medio di fitofarmaci inferiore al 30% del limite consentito dalla legge italiana.

La Torrente
Menu Principale x
La Torrente
Category x
X